Salvete!

« Older   Newer »
  Share  
Tito Claudio Pulcro
view post Posted on 27/11/2014, 21:08




Saluti a tutti i frequentatori della domus! Mi trovo qui perché, come tutti voi, sono un lettore appassionato delle avventure di Aurelio Stazio. Proprio a questo proposito, vorrei poter parlare con qualcuno dei più intimi frequentatori del Senatore, magari Sperilla o Publilia, al di fuori della 'pubblicità' del forum. Che cosa mi consigliate di fare? Ho provato a cliccare su "contatta l'amministratore", ma il link che si apre mi dice che l'amministratore non è disponibile. Qualcuno mi può indirizzare?
 
Top
Dionisia
view post Posted on 1/12/2014, 20:56




Ave Tito! Purtroppo questo Forum è stato soppiantato dai più moderni Social Network, Facebook e simili. All'inizio nel 2008 è stato molto interessante e c'è molto materiale da consultare. Ormai è quasi inattivo. Ti dovrai accontentare delle epoche passate! Penso che molti seguano la pagina di Danila Comastri su FB e forse lì potrai contattare qualcuno per avere notizie più fresche.
Mi spiace molto....
 
Top
Tito Claudio Pulcro
view post Posted on 2/12/2014, 16:46




Cara Dionisia,
Ti ringrazio della gentile risposta. In effetti, mi ero reso conto della migrazione su facebook... In realtà, unico ormai fra gli internauti, non ho molta simpatia per i social network (anche se non biasimo chi li usa). Ad ogni modo (grazie proprio a Facebook!), sono riuscito nel mio intento, che era quello di contattare la nostra DCM per un'iniziativa culturale. Un cordiale saluto... anzi, vale!
 
Top
Dionisia
view post Posted on 2/12/2014, 17:46




Credimi Tito, non sei l'unico che non ha simpatia per i Social !! :lol:
Ma visto che la pagina di Danila è pubblica, potrò vedere anch'io da non iscritta questa iniziativa culturale e spero che quanto prima Danila annunci l'uscita del prossimo libro.
Ave atque Vale!
 
Top
3 replies since 27/11/2014, 21:08   132 views
  Share