Nefer...

« Older   Newer »
  Share  
Sperilla
view post Posted on 8/2/2008, 12:25




Io Nefer la immagino come una bonona un po'scura,alla Naomi Campbell per intenderci...Danila la infila ogni tanto qua e là e dice che Aurelio l'ha comprata in Egitto,mentre era al mercato completamente nuda ed ha fatto il nobile gesto di coprirla.A dire il vero,lei sembra avere come mira quella di "giacere" :shifty: nel cubile del senatore,ma non vi riesce mai,almeno finora... :P Povera...come la capisco! ;)
 
Top
Publilla
view post Posted on 8/2/2008, 18:46




Si, ma se lo massaggia per bene........... e non mi sembra poco!!! <_<
Comunque io me la immagino un po' più chiara di Naomi, di una bellezza intrigante... da gatto, diciamo.
E mi sembra che sia un po' la preferita di Aurelio... se non sbaglio in un libro (ma accidenti, non ricordo quale!!!!) lui le chiede di fare qualche ricerca per una indagine.
Insomma, non è una stupida la nostra Nefer, tutt'altro!
 
Top
laevia
view post Posted on 8/2/2008, 19:15




Aurelio la considera il riferimento tra le donne della domus...ma siamo sicure che con lei e le altre mai niente?...non viene raccontato, non trapela, ma del tutto sicura io non sarei... :huh: .
 
Top
Sperilla
view post Posted on 8/2/2008, 20:00




CITAZIONE (laevia @ 8/2/2008, 19:15)
Aurelio la considera il riferimento tra le donne della domus...ma siamo sicure che con lei e le altre mai niente?...non viene raccontato, non trapela, ma del tutto sicura io non sarei... :huh: .

A me sembra,ma sottolineo sembra,che lei sia piuttosto delusa quando il senatore preferisce trascorrere la notte da solo,magari a pensare o rimuginare qualche delitto oppure quando preferisce la compagnia di donne di schiatta elevata...intanto,come dice Publilla,se lo massaggia... image image
 
Top
laevia
view post Posted on 8/2/2008, 20:49




vero: Aurelio cerca soprattuttoo nel suo ambiente e tra le donne libere...pero' è sempre imprevedibile , soprattutto su questo argomento.....
ma tornando a bomba che mi dite di una Nefer cosi:
image
 
Top
Publilla
view post Posted on 8/2/2008, 21:23




Accidenti, è perfetta!!!! Col capello meno gonfio, è proprio come me la immaginavo!!! Occhi magnetici! Brava Leavia!

Per tornare al pettegolezzo..... come Leavia, io non sarei proprio sicura che con Aurelio non ci sia mai stato niente niente... del resto, potrebbe essere così delusa se non avesse (ehm ehm) sperimentato??? image
E poi non dimentichiamoci che lui non disdegna nemmeno le schiave.. per esempio, ve la ricordate Delia???
 
Top
laevia
view post Posted on 8/2/2008, 22:09




Zeudi Araya(tra parentesi all'epoca di questa foto credo che voi non foste nemmeno nate :rolleyes: :rolleyes:) era secondo me di una bellezza incommensurabile: considerando che nei romanzi Nefer è sempre introdotta come "la bellissima Nefer" ci sta tutto.
e chi se non un'eritrea o una sudanese (anzi una nubiana)potrebbe finire schiava in Egitto? non vorrei che anche la nostra Autrice ..

CITAZIONE (Publilla @ 8/2/2008, 18:46)
Si, ma se lo massaggia per bene........... e non mi sembra poco!!! <_<
Comunque io me la immagino un po' più chiara di Naomi, di una bellezza intrigante... da gatto, diciamo.
E mi sembra che sia un po' la preferita di Aurelio... se non sbaglio in un libro (ma accidenti, non ricordo quale!!!!) lui le chiede di fare qualche ricerca per una indagine.
Insomma, non è una stupida la nostra Nefer, tutt'altro!

e' Cui prodest: la manda a far parlare l'assassina che ha fatto prima seguire da Afrodisia
 
Top
Sperilla
view post Posted on 8/2/2008, 23:45




E'vero,Laevia,Zeudi Araya è perfetta!Complimenti,non ci avrei mai pensato...in effetti se Nefer ha "provato"...ehm...coff coff... :ph34r: come tutte del resto,vuole "riprovare",quindi...non dico che il senatore disdegni le schiave,solo che lui è sempre così corretto,così umano con i suoi servi,forse si sentirebbe come quei domini che si approfittano di una schiava bella e seducente!E poi non la ritiene una stupida,quindi...solitamente,a parte rari casi,Stazio non frequenta stì mostri di intelligenza!Smentitemi pure,mi fa piacere... :D Quindi,non so,non ci metterei la mano sul fuoco alla Muzio Scevola,che il senatore ci abbia provato.Troppo politically correct. ;)
 
Top
Dionisia
view post Posted on 9/2/2008, 14:51




A me invece sembra che ci sia un accenno fra le righe di qualche libro che i due si siano conosciuti (biblicamente) image ..forse ricordo male. Comunque la foto di Zeudi Araya è sicuramente degli anni 70, bisogna trovare quello stesso tipo di donna, mi viene in mente una tipo Afef, ma più giovane..o tipo quella tunisina del grande fratello di qualche anno fa
 
Top
laevia
view post Posted on 9/2/2008, 19:23




CITAZIONE (Sperilla @ 8/2/2008, 23:45)
E'vero,Laevia,Zeudi Araya è perfetta!Complimenti,non ci avrei mai pensato...in effetti se Nefer ha "provato"...ehm...coff coff... :ph34r: come tutte del resto,vuole "riprovare",quindi...non dico che il senatore disdegni le schiave,solo che lui è sempre così corretto,così umano con i suoi servi,forse si sentirebbe come quei domini che si approfittano di una schiava bella e seducente!E poi non la ritiene una stupida,quindi...solitamente,a parte rari casi,Stazio non frequenta stì mostri di intelligenza!Smentitemi pure,mi fa piacere... :D Quindi,non so,non ci metterei la mano sul fuoco alla Muzio Scevola,che il senatore ci abbia provato.Troppo politically correct. ;)

beh filosofical correct sicuramente lo e':non violerebbe mai una donna , nemmeno schiava, ma non si sottrarrebbe mai alle avances di una donna bella e consenziente .....

 
Top
Publilla
view post Posted on 9/2/2008, 21:12




CITAZIONE
beh filosofical correct sicuramente lo e':non violerebbe mai una donna , nemmeno schiava, ma non si sottrarrebbe mai alle avances di una donna bella e consenziente .....

Concordo in toto!!! :D
 
Top
Sperilla
view post Posted on 10/2/2008, 13:25




CITAZIONE (Publilla @ 9/2/2008, 21:12)
CITAZIONE
beh filosofical correct sicuramente lo e':non violerebbe mai una donna , nemmeno schiava, ma non si sottrarrebbe mai alle avances di una donna bella e consenziente .....

Concordo in toto!!! :D

Stra quoto!E il bello è che ci cascano tutte,prima o poi... :shifty: Sembra che resistano,ma alla fine,cedono inesorabilmente...che omo,ragazze,che omo...*sospira*!
Tornando al nostro casting ( :lol: ),anche Ainett Stephens potrebbe essere candidata per il ruolo di Nefer...la gattona,con le gambe da panterona...
image
 
Top
laevia
view post Posted on 12/2/2008, 21:57




puo' andare...puo' andare:anche Ainett è molto bella.
Mi chiedo però:c'è qualche storia in cui si parli di un innamorato di Nefer o comunque di una storia?a me non sembra...
 
Top
Publilla
view post Posted on 13/2/2008, 00:50




No, non sembra neanche a me..... Comunque la fase: ENNESIMA-RILETTURA-DI-TUTTI-I-ROMANZI- è iniziata quindi se becco qualcosa in proposito vi faccio sapere.

Quanto ad Ainette, approvo anche io (ma Zeudi rimane la mia preferita).... eheh il cast si va formando, eh? :lol:
 
Top
Sperilla
view post Posted on 13/2/2008, 12:17




CITAZIONE (Publilla @ 13/2/2008, 00:50)
No, non sembra neanche a me..... Comunque la fase: ENNESIMA-RILETTURA-DI-TUTTI-I-ROMANZI- è iniziata quindi se becco qualcosa in proposito vi faccio sapere.

Quanto ad Ainette, approvo anche io (ma Zeudi rimane la mia preferita).... eheh il cast si va formando, eh? :lol:

Eheehhe,restano pochi in ballo:Ortensio,Azel,Fabello,Servilio...e qualcun altro!Per il resto,il nostro film è pronto!!! :lol:
 
Top
39 replies since 8/2/2008, 12:25   1246 views
  Share