e castore come lo immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
laevia
view post Posted on 3/2/2008, 21:00




Abbiamo parlato di Aurelio, ma Castore come potrebbe essere?pensandoci bene non so nemmeno immaginarmene la statura.... :shifty:
 
Top
Publilla
view post Posted on 3/2/2008, 21:16




Castore è DIFFICILISSIMO!!!!!!
Soprattutto è la barbetta appuntita che mi crea molta difficoltà.
Ultimamente, però, ho conosciuto un ragazzo siciliano che ha la barba proprio così, come una statua greca arcaica (ecco, questa è l'archeologa che è in me). Però secondo me Castore deve anche avere un'espressione tra il furbo e l'intelligente, con gli occhi penetranti.
Bene, bene... mi metterò a pensarci.....
 
Top
Sperilla
view post Posted on 4/2/2008, 13:06




Sì,è vero,non è facile delinearlo perfettamente,anche perchè i lineamenti orientali allora dovevano apparire molto diversi dal modello odierno.Io direi degli occhi alla Kenue Reeves (se scrive così,oddio...ignorans!),neri e all'insù,penetranti ed una barbetta forse simile ad una mosca...perchè a punta,proprio non me la so figurare!Allora poi i romani si radevano a puntino,perchè la barba era simbolo luttuoso... ^_^ Pensiamoci,vediamo...mumble mumble... :shifty:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 4/2/2008, 16:45




La parola va all'archeologa, i Greci com'erano? Io credo mediterranei, piccoletti e scuri, non credo che avessero lineamenti orientali..ma non sono un'esperta! Mi metto anch'io alla ricerca, ma prima vediamo di trovare una descrizione più dettagliata possibile sui libri.
 
Top
Sperilla
view post Posted on 4/2/2008, 17:37




CITAZIONE (Dionisia @ 4/2/2008, 16:45)
La parola va all'archeologa, i Greci com'erano? Io credo mediterranei, piccoletti e scuri, non credo che avessero lineamenti orientali..ma non sono un'esperta! Mi metto anch'io alla ricerca, ma prima vediamo di trovare una descrizione più dettagliata possibile sui libri.

Bè,sai,Castore era greco di Alessandria,una città talmente mista che...sembrava una Babele! :D Quindi se ha lineamenti orientali,forse Danila intende siriani,epiroti,etc.Mettiamoci tutte al lavoro e creiamolo!Anzi,sapete che vi dico??Io ho the sims 2 e mi diletterò a crearli in versione simmina... :woot: sai che spasso! :lol:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 4/2/2008, 17:58




So che non va bene per il ruolo di Castore, ma non potremmo trovargli una particina da mediorientale?

 
Top
Publilla
view post Posted on 5/2/2008, 11:16




Che ne dici di Sansone??? Mi sembra che possa andare, no??

Per quanto riguarda Castore, invece, concordo a pieno con Sperilla: bisogna tener presente che Alessandria era un miscuglio di popoli e poi Castore, si sa, era figlio di una meretrice del luogo quindi.. chissà chi era il padre!!
Insomma, fatte tutte queste considerazioni forse ho trovato qualcuno che può andare... ma non è un attore, è un amico mio!!! :lol: :lol: :lol:
E' per metà mediorientale e vi posso assicurare che anche il carattere ci piglia alquanto... vediamo se approvate:


(qui eravamo alla mia laurea.... quella che gli sta attaccata come una cozza sono io :D )


(e qui fa pubblicità alla mia compagnia teatrale)
 
Top
Dionisia
view post Posted on 5/2/2008, 11:35




Ma sono tutti così bboni i tuoi amici?? Epperò!

Forse è troppo bello per fare Castore.... come tipo d'uomo ci siamo, comunque.
 
Top
Sperilla
view post Posted on 5/2/2008, 12:18




CITAZIONE (Dionisia @ 5/2/2008, 11:35)
Ma sono tutti così bboni i tuoi amici?? Epperò!

Forse è troppo bello per fare Castore.... come tipo d'uomo ci siamo, comunque.

Quoto in pieno! :lol: Io ce lo vedo molto,anche lo sguardo levantino(nel senso buono!) c'è...sì,sì...è lui! :D Cmq che ne dite anche di quel tizio che ha fatto il Grande Fratello 8?Quello libanese,Alì...è basso (e Danila dice che Castore non è molto alto,anzi...),ha gli occhi neri,all'insù,furbi...se trovo una foto ve la posto!Sebbene sia odioso... <_< -_-

P.s:anche tu però sei molto bella... :shifty: ...credo proprio che il nostro senatore avrebbe apprezzato! :P
 
Top
Publilla
view post Posted on 5/2/2008, 14:58




CITAZIONE
P.s:anche tu però sei molto bella... ...credo proprio che il nostro senatore avrebbe apprezzato!

Oddio, mi emoziono!!! Grazie, Speri!! (e io avrei apprezzato il senatore, ovviamente!!! :lol: )
 
Top
laevia
view post Posted on 5/2/2008, 16:51






P.s:anche tu però sei molto bella... :shifty: ...credo proprio che il nostro senatore avrebbe apprezzato! :P
[/QUOTE]

Concordo!
 
Top
Sperilla
view post Posted on 5/2/2008, 17:27




CITAZIONE (Publilla @ 5/2/2008, 14:58)
CITAZIONE
P.s:anche tu però sei molto bella... ...credo proprio che il nostro senatore avrebbe apprezzato!

(e io avrei apprezzato il senatore, ovviamente!!! :lol: )

Non avevo dubbi in proposito... :shifty: :lol:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 6/2/2008, 19:38




Quoto, il Senatore avrebbe, avrebbe!!! Una dolce puella così... image
Ho capito chi dici, quell'Alì secondo me ha una faccia troppo da antipatico, potrebbe fare il bel tenebroso e misterioso, ma per Castore ci vuole uno che sprizzi simpatia da tutti i pori...
 
Top
laevia
view post Posted on 6/2/2008, 20:09




jude law con la barbetta?
 
Top
Sperilla
view post Posted on 6/2/2008, 21:28




CITAZIONE (laevia @ 6/2/2008, 20:09)
jude law con la barbetta?

Mmm...troppo chiaro!In effetti Alì è più antipatico della mosca tzè tzè...quindi...mmm...ancora siamo in alto mare per Castore,ma lo troveremo! :angry: :B):
 
Top
48 replies since 3/2/2008, 21:00   1238 views
  Share