I cattivi, ... e degli assassini che ne dite??? (attenzione: spoilers!!!)

« Older   Newer »
  Share  
Publilla
view post Posted on 24/1/2008, 11:25




Innanzitutto io dico che ogni volta cerco di capire chi sia l'assassino e non ci riesco mai.
Adesso ho capito che di solito è il più insospettabile, qualcuno che magari sembra addirittura aiutare Aurelio nelle indagini!!
Ma questo è davvero un po' poco per fare di me una brava investigatrice.

Avendo riletto di recente Cave Canem, devo dire che Paolina non mi dispiace affatto, anzi...... è proprio una grande!!!!!!Perchè uccide per difendere suo figlio e il suo unico, vero amore.
Che donna!
 
Top
laevia
view post Posted on 3/2/2008, 19:06




CITAZIONE (Publilla @ 24/1/2008, 11:25)
Innanzitutto io dico che ogni volta cerco di capire chi sia l'assassino e non ci riesco mai.
Adesso ho capito che di solito è il più insospettabile, qualcuno che magari sembra addirittura aiutare Aurelio nelle indagini!!
Ma questo è davvero un po' poco per fare di me una brava investigatrice.

Avendo riletto di recente Cave Canem, devo dire che Paolina non mi dispiace affatto, anzi...... è proprio una grande!!!!!!Perchè uccide per difendere suo figlio e il suo unico, vero amore.
Che donna!

io invece trovo che l'assassino piu' insospettabile e insolito sia l'emulatore di Aurelio che dà il suo peggio in Saturnalia...
 
Top
Sperilla
view post Posted on 6/2/2008, 21:31





[/QUOTE]
io invece trovo che l'assassino piu' insospettabile e insolito sia l'emulatore di Aurelio che dà il suo peggio in Saturnalia...
[/QUOTE]


Oddio quello l'ho odiato dal primo momento!Squallido imitatore! :angry: E vogliamo parlare di Gallia est?Intrecciata da morire...immagino sempre il senatore con quella nordica popputa e mi viene da ridere mostruosamente!!!
 
Top
Publilla
view post Posted on 7/2/2008, 00:46




L'emulatore di Aurelio era angosciante!!
Per me, invece, la più insospettabile in assoluto è stata la dottoressa di "In corpore sano".
Quando sono arrivata alla fine sono rimasta così: image.
E dire che Aurelio si era pure innamorato!!!!
 
Top
laevia
view post Posted on 7/2/2008, 01:20




in effetti le uniche donne che lo scalfiscono sono le intellettuali e le scienziate..........
 
Top
Publilla
view post Posted on 7/2/2008, 11:58




E certo! Che ci farebbe il senatore di una sciacquetta come tante??? :lol: :lol:
 
Top
laevia
view post Posted on 7/2/2008, 21:20




ci farebbe.....ci farebbe!(il bello di Aurelio sono le contraddizioni..... :lol: )
 
Top
temista
view post Posted on 31/1/2009, 12:22




beh anch'io sono una scienziata!!...ma non un'assasina.. che dite, posso sperare?.... :huh:
 
Top
Paulo Felicio Arbore
view post Posted on 10/7/2011, 15:32




La mia classifica prevede al primo posto Paolina:organizza un delitto per quasi vent'anni (credo?) e riesce a rimanere calma di fronte alla scoperta dello stesso....poi la descrizione che fa la Danila mi ha colpito! Poi dai dialoghi risulta una donna fantastica....è riuscita a conquistarmi (cosa difficile se si conta che sono un 14 enne)....La segue il medico Mnesarete: una donna anche lei molto interessante e simpatica, quando ho letto che era lei l'assassina ci sono rimasto così: eek. Questo Danila non me lo doveva fare! Medaglia di bronzo, invece, al fiero Furio Rufo (e qui mi si intreccia la lingua)...un uomo tutto d'un pezzo, rovinato (ai miei occhi) dal comportamento con il figlio....si è innamorato, no? L'amore è amore!
 
Top
8 replies since 24/1/2008, 11:25   254 views
  Share