Altre fissazioni, Cosa fate quando non leggete Publio Aurelio?

« Older   Newer »
  Share  
Publilla
view post Posted on 12/11/2007, 11:41




Insomma, adesso non ditemi che non vi piace nient'altro!
Va bene qualsiasi cosa! Altri libri, film.... guardate accetto pure le serie televisive! Tanto più che a me, ecco lo ammetto, piaceva tanto "Roma".
Vabbè, c'è un motivo serio, però: ci ho fatto la comparsa............. eh già! Facevo una schiava e non mi si è nemmeno mai vista, ma è stata davvero un'esperienza memorabile..... e soprattutto è stato memorabile il freddo con quella tunichetta leggera leggera! Poi il mio padrone moriva alla seconda puntata e quindi di tutti noi schiavi della sua casa non si è saputo più niente.... a chi ci avranno venduti???


Edited by Publilla - 18/11/2007, 22:28
 
Top
*Bellatrix*
view post Posted on 23/1/2008, 19:07




Aaaaah,un luogo adatto a me!!
La mia fissazione?(Scommetto che Publilla lo sa gia!)
Harry Potter!!
Ebbene si,il maghetto piu famoso del mondo ha traviato anche la vostra Administrator Graficae!(Mi piace questo titolo!Fa' molto persona importante!*Si,irene,si*)
Insomma,voi non sareste felici se un giorno scopriste l'esistenza di un mondo magico parallelo?
 
Top
Publilla
view post Posted on 24/1/2008, 20:51




E bhè, certo che lo sapevo!!
Del resto Harry è una delle mie altre inconfessate (anzi inconfessabili) debolezze.
Ma non raggiungerò mai i livelli di Bellatrix, ringraziando il cielo!!!

Però io ho un'altra fissazione (e Bella condividerà di sicuro): I GATTI!!!!!
Vorrei riuscire ad inserire qualche foto dei nostri meravigliosi micioni, ma non essendone in grado dovrò attendere il ritorno della nostra Administrator Graphicae, che con la pazienza, disponibilità e benevolenza che la caratterizzano (.............................) certamente mi aiuterà di buon grado....... (se se!)

Così potremo condividere con tutti i musetti dolci di Trudi e Lupino!
 
Top
Publilla
view post Posted on 24/1/2008, 22:42




Ed eccoci qui.
Vi presento ufficialmente i gatti di Publilla:

Lupinus




e Trudis

.

Per dirla con Cornelia, madre dei Gracchi: "Questi sono i miei gioielli!".
 
Top
laevia
view post Posted on 3/2/2008, 18:47




bellissimi!!!non appena riusciro' a fare la foto vi faro' conoscere i miei!!!Pippo il moro(giovane cacciatore di capinere) e la sua un po' incongrua maestra di vita, la bionda Lea(che di mestiere fa il cane da tartufi mancato) :)
 
Top
Sperilla
view post Posted on 8/2/2008, 12:31




Davvero bellissimi!!!Adoro i mici...anche se non potrei tenerli in casa,perchè mia madre tiene troppo alle sue...tende nuove! :lol: Ora attendiamo impazienti le foto di Pippo e Lea...parlando di me,invece,quando non leggo,amo scrivere o andare in palestra.Mens sana in corpore sano,sì è il mio motto.Oppure mi butto sullo shopping,ma sì,un po'di vita mondana ci vuole! :lol:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 25/2/2008, 10:06




Ma và !? Anch'io adoro i gatti, ne ho avuti 7 nel corso degli anni, una grigia marmorizzata, due soriane, due siamesi, un grigio e bianco e una femmina uguale. Il maschio si chiamava Rudy e aveva una passione per me. La mattina era sempre fuori, ma se lo chiamavo io arrivava subito. Era coccolone e stupendo. Purtroppo un giorno è sparito, e dopo qualche mese ho trovato davanti alla porta di casa il suo collarino, dove c'era l'indirizzo...chissà che fine ha fatto, se ci penso sto male ancora adesso... Ho dei magnifici ricordi di tutti i miei gatti...Ora non ne ho nessuno, ma chissà...
 
Top
Sperilla
view post Posted on 25/2/2008, 12:59




Che bello!Tutti amanti dei felini...ah,sempre tra i miei hobbies c'è scrivere:infatti sul sito www.trilogyproduction.it oltre alla storia ambientata nella Roma antica troverete altre "quisquilie"da me create.Mi farebbe piacere se anche voi leggeste e commentaste i miei raccontini...ci tengo molto e passo molto tempo a formulare qualcosa di sensato! :lol:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 25/2/2008, 16:37




Ho letto il tuo racconto, ma ..manca la fine!! Arriva fino alla parte 8..poi sul più bello si interrompe...
image
Che è successo?? La cosa più simpatica è che è quasi un fotoromanzo, con tutte quelle illustrazioni, brava!! Quanto ci hai messo a prepararlo?
 
Top
Sperilla
view post Posted on 25/2/2008, 20:04




CITAZIONE (Dionisia @ 25/2/2008, 16:37)
Ho letto il tuo racconto, ma ..manca la fine!! Arriva fino alla parte 8..poi sul più bello si interrompe...
image
Che è successo?? La cosa più simpatica è che è quasi un fotoromanzo, con tutte quelle illustrazioni, brava!! Quanto ci hai messo a prepararlo?

Beh,non è finito...in teoria ci sono altre puntate in preparazione,ma avendo altre storie da aggiornare e poco tempo,ultimamente ho trascurato Ombre e Polvere.Ma non temete...presto la aggiornerò!!!Mi fa piacere che tu l'abbia letta,Dionisia;ci metto sempre un po'a preparare le foto,fatte con the sims 2,il gioco della realtà virtuale...grazie grazie grazie!!! image
 
Top
Publilla
view post Posted on 26/2/2008, 09:59




Infatti mi chiedevo come fai a stare appresso a tutti i tuoi racconti!!
Io ne sto scrivendo uno solo (eh già, da grafomane quale sono anche io scrivo racconti) e sono quasi tre anni che ci lavoro!!!
Vabbè a mia discolpa posso dire che nel frattempo ho fatto una tesi di laurea di 350 pagine!!! E soprattutto che ormai più che un racconto sta diventando un romanzo!! Solo che devo sbrigarmi... sono al secondo capitolo, e ne ho progettati un totale di sei!!!
Poi ogni volta che mi ci metto, il mio micione Lupino si mette a dormire accanto a me sulla scrivania ed io letteralmente mi incanto a guardarlo; mai come nel mio caso vale la frase di Dan Greenburg: "I gatti sono pericolosi per gli scrittori, perchè osservare un gatto è un modo perfetto per evitare di scrivere." :lol:

Ah, indovinate un po'... la protagonista del mio "raccomanzo" è Circe! (eheheh fatemi creare un po' di curiosità!!! ;) )
 
Top
Sperilla
view post Posted on 26/2/2008, 13:42




CITAZIONE (Publilla @ 26/2/2008, 09:59)
Infatti mi chiedevo come fai a stare appresso a tutti i tuoi racconti!!
Io ne sto scrivendo uno solo (eh già, da grafomane quale sono anche io scrivo racconti) e sono quasi tre anni che ci lavoro!!!
Vabbè a mia discolpa posso dire che nel frattempo ho fatto una tesi di laurea di 350 pagine!!! E soprattutto che ormai più che un racconto sta diventando un romanzo!! Solo che devo sbrigarmi... sono al secondo capitolo, e ne ho progettati un totale di sei!!!
Poi ogni volta che mi ci metto, il mio micione Lupino si mette a dormire accanto a me sulla scrivania ed io letteralmente mi incanto a guardarlo; mai come nel mio caso vale la frase di Dan Greenburg: "I gatti sono pericolosi per gli scrittori, perchè osservare un gatto è un modo perfetto per evitare di scrivere." :lol:

Ah, indovinate un po'... la protagonista del mio "raccomanzo" è Circe! (eheheh fatemi creare un po' di curiosità!!! ;) )

In effetti diciamo che ho avuto molto tempo libero ultimamente...e il fatto che siano tutti fotoromanzi a puntate,mi aiuta molto.Ora mi ha messo una grossa curiosità sul tuo raccomanzo!!!Spero lo finisca presto per poterlo leggere! ;) Volevo prendere un micio,ma a questo punto...eviterò! :D Altrimenti la mia socia del sito mi uccide! :ph34r:
 
Top
Dionisia
view post Posted on 27/2/2008, 10:40




Ragazze, olio di gomito e scrivete, perchè ho voglia di leggervi!
image
 
Top
Publilla
view post Posted on 27/2/2008, 10:47




Accidenti!!! Adesso dovrò proprio mettermi sotto!!!
Già i miei amici molto spesso mi guardano di traverso e con tono minaccioso mi chiedono: "ehm ehm, ma Circe??? Stai scrivendo, vero?????" Ed io: "bhèèèèèè.... qualcosina, ma sapete...." e giù scuse tanto idiote che si sente lontano un km il rumore delle mie unghie che grattano sullo specchio sul quale cerco inutilmente di arrampicarmi!!!! :lol:

E' il caso che mi dia una mossa, cavoli!!!
Comunque ho pronta l'introduzione e il primo capitolo... lo so, non è molto ma magari intanto, se avete voglia.....

Vabbè, allora io vado e scrivo!!!image
 
Top
Dionisia
view post Posted on 27/2/2008, 10:57




Per il momento mi accontento.. attendo fiduciosa!!
 
Top
28 replies since 12/11/2007, 11:41   577 views
  Share